Il complesso abitativo Sun City ACQUAVIVA ☀️🌳🤹🏽 si compone di due edifici differenti tra loro per dimensione e tipologia residenziale, ma che dialogano tra loro grazie ad un linguaggio architettonico unico. Il progetto a firma dell’Architetto Giovanni Morra, prevede il primo fabbricato che si affaccia su Via Acquaviva, composto da un piano terra commerciale e sei abitativi, e l’altro che affaccia all’interno della corte, composto da un porticato comune, e sei abitativi. Dall’accesso pedonale e carraio, si accede alla corte interna, cuore di questo progetto, caratterizzata da un ampio spazio verde comune adibito a parco giochi.
Saranno disponibili bilocali, trilocali, e plurilocali, studiati attentamente per consentire la massima qualità abitativa sia in termini di spazi che di finiture.
Ampi balconi e logge completano i fabbricati, un rooftop dotato di piscina in copertura ad uso esclusivo della penthouse.
Il progetto è concepito secondo i massimi standard di prestazione energetica ed ecosostenibilità prendendo forma attraverso materiali e tecnologie all’avanguardia.
Le finiture interne sono studiate nel dettaglio, per far fronte al gusto ed alle esigenze dell’abitare contemporaneo.